Tantecoccole: guida veloce

E' partito da qualche giorno il Tantecoccole di Emodiva, che ti regala tantissimi buoni sconto da utilzzare sui nostri trattamenti. In questa guida vogliamo spiegarvi come partecipare.

Per partecipare al concorso ti basta andare a questa pagina.

 

REGISTRAZIONE

login

 

Da qui è possibile accedere (se sei già registrato) o registrarti se non l’hai ancora fatto. Per registrarti hai due possibilità:

- Registrati con facebook

- Registrati con la tua email

Per registrarti con facebook ti basta cliccare su “REGISTRATI CON FACEBOOK”. Sarai reindirizzato sulla tua area utente.
Per registrarti con la tua email clicca “REGISTRATI” e inserisci le tue informazioni:

- Nome e Cognome

- Email

- La password che preferisci

- Il numero ti telefono

Seleziona “Dichiaro di aver letto ed acconsento al trattamento dei dati come descritto in questa informativa” e di seguito clicca “CLICCA QUI PER REGISTRARTI”. Ora non ti resta che aspettare l’email (che arriverà sulla casella di posta che hai inserito al momento della registrazione) e confermare cliccando su “Clicca qui per confermare che sei realmente tu.” Sarai reindirizzato sulla tua area utente.

 

EFFETTUARE L’ACCESSO

Se hai già un account non ti resta che accedere, inserisci la tua email e la tua password per poi cliccare su “ENTRA ORA” se ti sei registrato con la tua email, o clicca “ENTRA CON FACEBOOK” se hai effettuato la registrazione con facebook. Sarai in entrambi i casi reindirizzato sulla tua area utente.

 

L’AREA UTENTE

login

Appena effettui l’accesso ti troverai nella tua area utente, qui hai la possibilità di:

- giocare (se hai giocate)

- invitare amici (se non hai giocate)

- vedere i premi vinti

- vedere la lista premi

- modificare i tuoi dati

Cliccando “GIOCA ADESSO” sarai reindirizzato al gioco, se invece vedi il bottone “GIOCA ANCORA” avrai la possibilità di invitare i tuoi amici per poter rigiocare.

 

INVITARE GLI AMICI

Invitare amici ti consente di ottenere giocate per poter vincere nuovi buoni. Per invitare i tuoi amici non devi fare altro che cliccare su “GIOCA ANCORA”, in modo da visualizzare dei campi da compilare con l’email dei tuoi amici. Hai la possibilità di invitarne fino a 4 alla volta. Qualora uno dei tuoi amici accetterà l’invito, registrandosi a sua volta, ti sarà data la possibilità di giocare nuovamente.

Se un tuo amico accetta l’invito sarai avvisato con una email sulla casella di posta che hai utilizzato per la registrazione.

VEDERE I PREMI VINTI

Già dal primo accesso avrai a disposizione un buono sconto da 5,00 €, ma col tempo potrai vincerne molti altri, per vedere cosa hai vinto non devi fare altro che cliccare su “I TUOI PREMI”, a questo punto sarà visualizzata una lista con i tuoi premi e a seguire una lista degli amici che hai invitato. Per riscuotere i tuoi premi non devi far altro che cliccare sul buono e stampare il file pdf che viene aperto di seguito e portarlo da noi

VEDERE LA LISTA PREMI

Per vedere la lista dei premi ancora a disposizione ti basterà cliccare su “LISTA PREMI” a questo punto sarà visualizzato un elenco con tutte le quantità e tutti i buoni ancora non aggiudicati.

MODIFICARE I TUI DATI

Una volta registrato hai anche la possibilità di modificare i tuoi dati ovvero Nome e Cognome, Numero di telefono e Password.
Per modificare i tuoi dati non devi far altro che cliccare nella barra in basso “MODIFICA PROFILO” in questo modo verranno visualizzati dei campi con i tuoi dati, effettua le modifiche desiderate e clicca “APPLICA”.

 

GIOCARE

login

Come descritto in precedenza oltre al primo buono che ricevi quando ti registri su Tantecoccole, hai la possibilità di vincerne altri. Non devi far altro (se hai a disposizione giocate) che cliccare su “GIOCA ADESSO” ed essere reindirizzato al gioco.

Nella pagina del gioco hai a disposizione un biglietto da grattare. Strofinandogli il dito sopra cancellerai la pellicola dorata, rivelando la combinazione sottostante. Una volta grattata via tutta la pellicola sarai avvisato se hai vinto o hai perso.

In caso di vittoria avrai la possibilità di aprire e stampare subito il buono, e invitare nuovi amici per provare a vincere ancora.
In caso di sconfitta avrai a disposizione la possibilità di invitare nuovi amici per provare a vincere.

Il regolamento completo di Tantecoccole è presente a questo indirizzo cliccando su "Leggi il regolamento".

 

Che aspetti non ti resta altro che partecipare!