Questioni di flusso : il flusso ematico.

Ci risiamo!
L'argomento è trito e ritrito ma è importante quindi oggi lo affrontiamo di nuovo, la caduta dei capelli.

Un capello sano prima o poi cade, è normale ha un suo ciclo vitale...nulla è per sempre.
Il problema è avvertito come tale quando a fronte di una caduta magari normale non si verifica una ricrescita altrettanto veloce e sembra vincano i "caduti".

Il capello ormai caduto è andato..facciamocene una ragione.
Concentriamoci su quel che resta e soprattutto su quello che sia bene ricresca quanto prima, ma come ?

Riti woodo, creme miracolose e tanta ma tanta speranza e il gioco è fatto! Ehm no..non funziona così, sarà meglio scomodare il flusso ematico, ovvero il responsabile di tante preoccupazioni.
Un flusso ematico stabile o se preferite una irrorazione sanguigna a livello cutaneo è fondamentale per una chioma sana e soprattutto per stimolare la crescita di nuovi "amici".
ovviamente è bene curare quelli che restano come ho scritto in precedenza, quindi creatina, vitamine, pochi prodotti aggressivi e così via (ne abbiamo parlato spesso).

Ma insomma questo flusso ematico, dirai, come lo stimoliamo ? Sedute di laser terapia, oppure digito pressione a seconda della situazione in cui ti trovi.

Una buon analisi del cuoio capelluto e del capello ci fornirà spunti molto interessanti per poi decidere cosa fare. passa a farci visita, insieme troveremo la soluzione che fa per te.